progettos salute bambino

Care mamme e papà, ecco a voi il progetto Wikipediatra: una pagina web ricca di tanti consigli utili per preservare la salute del vostro bambino. Troverete informazioni che spaziano dalle buone abitudini igieniche agli incidenti domestici, fino ai consigli generali che riguardano il percorso di crescita infantile.  Innumerevoli le indicazioni anche su febbre, dermatite e mal di gola: alcune delle malattie più comuni che bisogna affrontare quotidianamente.

Inoltre, si può anche collaborare per migliorare i contenuti e rendere le informazioni sempre più complete. Registrati, potrai interagire con la piattaforma.

Il progetto nasce dall’esperienza collaborativa del progetto di informazione “Lo sai mamma?” realizzato dall’IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” di Milano e l’Associazione Culturale Pediatri con la collaborazione di Federfarma Lombardia.

Approfondisci 

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.