Menu

Comunicati

Da oggi attiva la pagina Facebook di “Luce sul canone”, progetto promosso da Cittadinanzattiva, Federazione Confconsumatori – ACP e Movimento Consumatori con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico, per dare informazioni e consulenza ai cittadini sul canone radiotelevisivo e sulle recenti modifiche apportate dalla legge di stabilità che ha introdotto il canone tv in bolletta.
La pagina facebook, attraverso un linguaggio informale, veicolerà informazioni e tutele ad un pubblico ampio, attraverso la pubblicazione di tutti gli aggiornamenti, le notizie e i casi più emblematici.

Inoltre, sui siti web delle tre associazioni (www.cittadinanzattiva.it, www.confconsumatori.it e www.movimentoconsumatori.it), sono scaricabili da oggi materiali informativi che, a breve, saranno corredati da semplici FAQ di approfondimento, anche tenendo conto della casistica e di eventuali adeguamenti normativi. Tali strumenti affiancano l’informazione di prossimità resa possibile dagli sportelli on line e dai 12 sportelli territoriali attivi già da inizio mese a Milano, Perugia, Ascoli Piceno, Parma, Bologna, Campobasso, Latina, Caserta, Torino, Caltanissetta, San Cataldo (CL), Enna.
Da fine settembre, una newsletter tematica veicolerà le principali informazioni e strumenti del progetto per affiancare l’informazione di prossimità,

Maggiori informazioni sui siti web delle tre associazioni e sulla pagina facebook 

Ufficio Stampa

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido