Menu

Notizie

 cittadinanza di Eboli

Dal 29 settembre u.s. il servizio fibra di Infostrada ha manifestato dei problemi in alcune città italiane,da Genova a Torino, da Milano a Roma. Secondo quanto comunicato dall'azienda, i problemi sarebbero derivati a causa di un guasto tecnico su un apparato Nokia, in dotazione ad alcune migliaia di clienti Infostrada. Il gruppo Wind Tre scusandosi per i disservizi causati, con una comunicazione ad hoc sul proprio sito informa gli utenti che provvederà a sostituire tutti i modem che hanno subìto il guasto e applicare degli indennizzi automatici come previsto dalla Carta dei servizi. 

Se sei stato coinvolto nel disservizio Infostrada relativo alla rete in fibra verificatosi nei giorni scorsi, ecco qualche informazione utile per tutelarti.
Se non hai ricevuto l'indennizzo automatico previsto da WindTre e non ti è stato ancora sostituito il modem difettoso, puoi inoltrare un reclamo scritto alla compagnia telefonica chiedendo di accordare la sostituzione gratuita del modem e l'indennizzo previsto in base alla comunicazione WindTre oltre a eventuali rimborsi o ristori per spese sostenute a causa del disservizio, che poi saranno valutate in sede di conciliazione laddove la questione non dovesse risolersi in fase di reclamo.

Per segnalare a Cittadinanzattiva scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure clicca qui per trovare la sede a te più vicina

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido