Anche quest'anno Cittadinanzattiva presenta il consueto Rapporto PiT Servizi (Progetto integrato di Tutela), giunto ormai alla XVI edizione. Prevista per il 27 e 28 ottobre una due giorni di lavori, con 4 focus tematici nell'ambito dei servizi di pubblica utilità (Energia e ambiente, Mobilità e trasporti, Telecomunicazioni e Servizi postali, Servizi bancari e Servizi assicurativi).

Il PiT è il servizio attraverso il quale Cittadinanzattiva fornisce gratuitamente orientamento, informazione e tutela ai cittadini che hanno subito disservizi in ambiti quali energia, telecomunicazioni, trasporti, servizi bancari e assicurativi, servizi postali e servizi pubblici locali.

Leggi il programma.

Sulla pagina dei comunicati stampa, è possibile approfondire i principali dati su: energia e ambiente, mobilità e trasporti, tlc e servizi postali, servizi bancari e assicurativi.

 

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.