Menu

Notizie

iosonooriginale

Il road show della campagna nazionale "Io sono Originale" farà tappa a Sottomarina di Chioggia il 3 luglio 2015 presso il Mercatino sotto le stelle 2015 in Viale San Marco dalle ore 18.00.
L’iniziativa finanziata dal Ministero dello Sviluppo economico Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione - UIBM e realizzata dalle associazioni dei consumatori, mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.
Per questa campagna di comunicazione nazionale, “Io Sono Originale” girerà l’Italia con un coinvolgente road show per arrivare dritto al cuore e alla mente delle persone con il suo importante messaggio: la contraffazione è un fenomeno che va combattuto, fa male alla nostra economia e alla nostra salute, scegliere prodotti originali è invece sinonimo di sicurezza e di garanzia.

Il road show toccherà 19 città italiane per un totale di 20 eventi pubblici.
Cittadinanzattiva invita i cittadini a partecipare all’evento che si terrà a Chioggia il 3 luglio 2015 in Viale San Marco dalle ore 18.00.
Gazebo e totem personalizzati “Io Sono Originale” compongono la struttura mobile dove si potranno ricevere materiali informativi sulla lotta al falso e simpatici gadget. Non mancheranno inoltre spettacoli e giochi per i bambini.

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido