Menu

Notizie

iosonooriginale copy

Io sono originale sbarca in Sicilia. Gli appuntamenti, alle ore 19.00, saranno il 26 luglio ad Aci Castello, in Piazza Castello e il 27 luglio a Giardini Naxos in Piazza San Pancrazio. Le tappe fanno parte del road show che sta girando l’Italia per sensibilizzare e informare i cittadini sul tema della contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale orientandone le scelte di acquisto verso prodotti originali, sinonimo di sicurezza e garanzia.

La Campagna è finanziata dal Ministero dello Sviluppo economico Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione - UIBM e realizzata dalle associazioni dei consumatori. Nelle piazze saranno allestiti gazebo, totem informativi e un pick up personalizzato. I cittadini potranno ricevere informazioni e materiale sulla lotta al falso. Sono inoltre previsti momenti di intrattenimento e gadget del progetto.
Cittadinanzattiva invita i cittadini ad Aci Castello domenica 26 luglio a Piazza Castello dalle ore 19.00 in poi e lunedì  27 luglio a Giardini Naxos in Piazza San Pancrazio sempre dalle 19.00

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido