congresso 2016 ca

Cittadinanzattiva si prepara al Congresso nazionale di Fiuggi del 26-29 maggio prossimo. E in questa importante occasione i Congressi regionali stanno rinnovando la classe dirigente del movimento. Nello scorso fine settimana si sono tenuti i seguenti Congressi regionali: Campania il 15 aprile con l'elezione del nuovo segretario regionale che è Maria Settembre; il 16 aprile si sono tenuti invece i Congressi regionali in: Abruzzo, dove è stato riconfermato come segretario regionale Aldo Cerulli; Friuli Venezia-Giulia con nuovo segretario Andrea Plazzotta; Lazio, dove è stato eletto nuovo segretario regionale Elio Rosati; Sardegna, nuovo segretario regionale Giorgio Vidili; il 17 si è tenuto il Congresso regionale delle Marche con l'elezione di Monia Mancini.

DISPONIBILI I DISCORSI PROGRAMMATICI E O I DOCUMENTI DI CANDIDATURA DI Monia Mancini (Marche), Maria Settembre (Campania), Elio Rosati (Lazio)

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.