Menu

Notizie

A SCHOOL immagine per web

Cittadinanzattiva, con la collaborazione e il sostegno di Agenas, Sitha e Fiaso e la partnership della Provincia Autonoma di Bolzano, promuove la IV edizione del percorso di formazione sul coinvolgimento dei cittadini/pazienti nell'HTA.

Quest'anno, a partire da considerazioni dettate dal contesto italiano, normativo e culturale, in questo ambito, si è scelto di avviare una stagione di percorsi interregionali di formazione, che favoriscano l'effettiva attuazione di processi di HTA al livello meso e micro (nelle Regioni e nelle Aziende).

L'edizione 2016, dal titolo "Patients' involvement in HTA. Percorso di formazione per leader civici e operatori del SSN", sarà rivolta a 25 tra referenti di organizzazioni civiche e operatori della pubblica amministrazione delle Regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e delle Province autonome di Bolzano e di Trento.

Per tutte le informazioni relative alle date delle formazione e alle modalità e ai criteri per la presentazione delle candidature, vedere il Bando e la documentazione allegata.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 10 ottobre alle 14.00.

La mail di riferimento, per l'invio e per richiesta informazioni, è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Di seguito, in formato pdf per il download, è possibile scaricare i materiali necessari alla candidatura. In particolare: 

testo del bando
dichiarazione relativa al conflitto di interessi (solo per i leader civici);
- modulo di candidatura per i dipendenti della Pubblica Amministrazione
modulo di candidatura per i referenti delle organizzazioni civiche
modello Europass di attestazione del livello di conoscenza delle lingue straniere

Salvatore Zuccarello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido