8xmille scuola 2015 02 20

Fondazione Mission Bambini e Fondazione con il sud hanno dato il via alla seconda edizione del bando #Lanostrascuola. Il bando che scade a fine Dicembre, mette a disposizione 300 mila euro che consentiranno a cittadini e soprattutto a genitori di acquistare del materiale per lavori di manutenzione all'interno delle scuole.

Ciascun progetto potrà ricevere fino a 20 mila euro e i lavori dovranno essere svolti a titolo totalmente gratuito. Le regioni interessate sono: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna.L'obiettivo dell'iniziativa è coinvolgere direttamente i cittadini ed i genitori per riappropriarsi della scuola come bene comune. Per saperne di più

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.