La Buona scuola, (legge n. 107 - del 2015) ha autorizzato la spesa di 40 milioni di euro per il finanziamento di indagini diagnostiche degli edifici scolastici: questo consentirà di intervenire in circa 7000 edifici scolastici. Lo scorso ottobre è stato presentato sul sito del MIUR l'avviso pubblico per il finanziamento agli Enti Locali per effettuare le indagini dei solai di edifici scolastici pubblici.

Il Ministero ora ha pubblicato le graduatorie regione per regione degli enti beneficiari e degli istitui interessati. Visita il sito del Miur, consulta la graduatoria della tua regione e verifica se anche la scuola di tuo figlio è coinvolta dall'indagine, in tal caso chiedi l'esito dei controlli al Dirigente scolastico e raccontaci come è andata con una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consulta le graduatorie

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.