Menu

Notizie

dtrcittadinanzattiva

L'Associazione sportiva dilettantistica Dream Team Roma e Cittadinanzattiva Onlus hanno rinnovato l'accordo biennale di collaborazione e sponsorizzazione solidale per le stagioni 2016/17 e 2017/18.
Le due realtà proseguiranno il proprio lavoro rivolto al sociale, promuovendo iniziative di formazione per i giovani e di sensibilizzazione degli adulti sulle tematiche di tutela dei consumatori, dell'educazione civica, dell'efficienza dei servizi, il risparmio energetico e la tutela dell'ambiente.

Già a fine maggio, in occasione del Congresso nazionale per il rinnovo delle cariche istituzionali di Cittadinanzattiva, le due realtà promuoveranno iniziative ludiche e di informazione per i piccoli cittadini nell'ambito dell'edizione 2016 di SpreKO, che si terrà appunto nella città termale.
Il Direttore Generale Luca Liguori dichiara: "Formiamo atleti e cittadini attivi. Abbiamo realizzato alcune iniziative importanti, sensibilizzando i giovani anche attraverso lo sport. Con il segretario generale Gaudioso e con tutto lo staff di Cittadinanzattiva abbiamo altri sogni da realizzare, come quello di un punto di ritrovo, una casa comune, della cittadinanza. E' un percorso lungo e tortuoso ma noi abbiamo un sogno e lavoreremo per realizzarlo". Visita il sito della DTR

Aurora Avenoso

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido