invito rapporto PiT Servizi 2015

"Sulla strada del consumattore: da spettatore a protagonista",  questo il titolo del XV Rapporto PiT servizi che si svolgerà a Roma nei prossimi 28 e 29 ottobre. La presentazione del rapporto PiT costituisce un appuntamento fisso da ben 15 anni e rappresenta per Cittadinanzattiva un fondamentale momento di incontro e interlocuzione con i principali attori coinvolti in tutti i settori per i quali il nostro servizio di tutela fornisce gratuitamente ai cittadini informazioni, assistenza e consulenza.

Accanto ad un quadro delle criticità che i cittadini affrontano quotidianamente nell'utilizzo dei servizi di pubblica utilità, quest'anno vorremmo evidenziare alcune tendenze in atto che potrebbero effettivamente rendere i consumatori i veri attori del mercato.
Per la presentazione del XV Rapporto PiT Servizi sono previsti 4 workshop tematici così organizzati:     

  • Focus Energia e Ambiente, 28 ottobre, 9:30 - 13:00
  • Focus Mobilità e Trasporti, 28 ottobre, 15:00 - 18:30
  • Focus Telecomunicazioni e Servizi postali, 29 ottobre, 9:30 - 13:00
  • Focus Servizi bancari e Servizi assicurativi, 29 ottobre, 15:00 - 18:30

Scarica l'Invito e Partecipa all'evento

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.