Menu

Progetti

Si tratta di una campagna promossa da Cittadinanzattiva al fine di ricevere segnalazioni di scarsa pulizia nelle strutture ospedaliere.

Se sei in ospedale e noti rifiuti abbandonati, biancheria sporca, imbrattamenti non rimossi, segni di scarsa pulizia (cartacce, mozziconi di sigaretta, escrementi di animali, etc.), colature e chiazze d'acqua, fili elettrici scoperti, inviaci una foto o un piccolo video precisando il luogo, l'ospedale e la data della segnalazione.

 

Puoi farlo attraverso un mms al numero 3460660285 o per posta elettronica, inviando tutto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo numero di telefono è abilitato alla sola ricezione di mms e video; non possiamo rispondere ad eventuali chiamate. Ricordati inoltre di mandarci la "testimonianza fotografica" con le dovute indicazioni circa il luogo e l'ospedale in assenza delle quali non potremo pubblicare la tua documentazione in queste pagine.

La tua segnalazione ci consentirà di tutelare meglio i diritti dei cittadini malati.

L'associazione "Aria Pulita - Associazione Non Fumatori - ONLUS" prende parte alla campagna "Spazientiamoci", non solo pubblicizzandola attraverso il loro sito, ma mettendosi a disposizione per fornire materiale video. Grazie!

Anno di realizzazione: 2007

Per saperne di più in tema di politiche sanitarie, visita la relativa Area di interesse

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido