stoviglie

Due “ricette” in uno! Ebbene si…in questo interessante articolo troverete più di un suggerimento per la detersione e la profumazione degli ambienti domestici. Non sprecate denaro per acquistare innumerevoli prodotti, costosi e per di più inquinanti. Potete realizzare da soli le tabs per lavastoviglie: bastano degli oli essenziali, del bicarbonato e dell’acido citrico, mescolati ad un pizzico di impegno e di attenzione!

Se invece volete creare un ottimo deodorante per la vostra casa, non comprate quelli in commercio, pieni di additivi chimici e nocivi per l’ambiente e per la salute: procuratevi del sandalo o del patchouli, aggiungete un po’ di vodka e della glicerina e otterrete una fragranza fresca e gradevole. Leggi tutto

 

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.