faidateincasa

È giunta la stagione primaverile, avete voglia di rinnovare la vostra casa e renderla colorata e vivace? Armatevi di buona volontà e date sfogo alla vostra creatività! Potreste iniziare dalle pareti: ritagliate una greca e applicate uno stencil sulle pareti o disegnate i contorni con un pennarello.

Potete servirvi dell’arte del decoupage anche per dare nuova vita agli oggetti in disuso e malandati o realizzare delle simpatiche composizioni per cornici da appendere al muro. Questo e molto altro troverete sul sito… e la vostra casa non sarà più la stessa!

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.