gitascolastica

Con la primavera arriva il periodo delle gite. Non solo le brevi vacanze pasquali, ma anche le uscite più o meno lunghe organizzate con la scuola. Sia per chi prepara la valigia per sé, sia per chi deve provvedere a rifornire del necessario lo zaino del piccolo turista, spesso i dubbi hanno il sopravvento: avrò messo tutto il necessario? Sarà troppo pesante?

Un mano ce la dà Mamma Planner nel blog ricominciodaquattro.com. E sul sito di DRepubblica anche consigli utili per attrezzare al meglio l'automobile con cui si viaggia insieme ai bimbi, e per chi non ha la possibilità di partire per più giorni, ottime idee per i picnic e per le gite fuori porta.

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.