protezionesolare

L’uso delle creme solari e una corretta esposizione al sole sono comportamenti fondamentali da tenere durante l’estate. Tuttavia, se avete prestato poca attenzione e vi ritrovate con fastidiose scottature ed eritemi, non disperate: ecco un utile prontuario con tanti rimedi naturali.

Per lenire il dolore l’ideale è l’aloe o il bicarbonato di sodio. Per favorire la rigenerazione dell’epidermide, invece, vostro prezioso alleato sarà il miele o il polline d’api. Approfondisci su wellme.it 

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.