piante

“Bellezza delle piante, i soli esseri viventi in questo universo che non producono rumore né rifiuti”, dice una massima dello scrittore Mario Andrea Rigoni. Anche voi amate le piante e avete il pollice verde? Se curate con precisione e costanza arbusti e arboscelli, dovrete farlo anche quando siete in procinto di partire.

La bella stagione è giunta, già vi state organizzando per le prossime vacanze fuori porta, come fare con le vostre preziose piante? Portarle con voi è davvero impossibile, ma non disperate: sono tanti i modi per mantenerle belle e sane. Date un’occhiata agli utili consigli su greenme.it

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.