Comunicato stampa Roma, 10 maggio 2006 Cittadinanzattiva su decesso ad Agrigento: siamo ancora in attesa dei risultati della Commissione rischio clinico. A cosa serve l'ennesimo annuncio dell'assessore?

"Siamo stanchi di ispezioni annunciate, ma di cui poi non si conoscono esiti, reale efficacia e se si siano prese decisioni successive". Questo il commento di Mimma Modica Alberti, segretario regionale della Sicilia di Cittadinanzattiva-Tribunale per I diritti del malato sull'ennesimo decesso a causa, si presume, di un errore medico.
"Nonostante I ripetuti annunci dell'assessore regionale alla sanità", ha continuato Alberti, "siamo ancora in attesa di un confronto sull'esito della ricognizione della Commissione rischio clinico avviata nello scorso ottobre. E senza I cittadini è molto difficile che qualcosa cambi".
"Siamo a disposizione della famiglia", ha quindi concluso, "per offrire tutto il nostro sostegno, anche legale".

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.