Servizi locali e politiche del welfare: gli asili nido in Italia, tra caro retta e liste di attesa. Conferenza stampa di Cittadinanzattiva, a Roma, il prossimo 16 febbraio 2007 .

Si terrà a Roma, il prossimo 16 febbraio, la presentazione alla stampa del rapporto di Cittadinanzattiva “Asili nido in Italia, tra caro rette e liste di attesa”.

Alla conferenza interverranno Chiara Acciarini, sottosegretaria al Ministero delle politiche per la Famiglia, con delega agli asili nido e Giustino Trincia, vice segretario generale di Cittadinanzattiva.

La conferenza stampa è in programma a Roma presso la sede nazionale di Cittadinanzattiva, in via Flaminia, 53 (VI° piano) alle ore 11. L’incontro sarà l’occasione per presentare lo studio realizzato dall’Osservatorio prezzi & tariffe di Cittadinanzattiva sulle tariffe degli asili nido comunali negli ultimi anni, anche attraverso una “graduatoria” sui differenti costi nelle città italiane, e offrirà lo spunto per una valutazione degli effetti delle ultime finanziarie sull’offerta di servizi per l’infanzia.

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.