Menu

Comunicati

Servizi locali e politiche del welfare: gli asili nido in Italia, tra caro retta e liste di attesa. Conferenza stampa di Cittadinanzattiva, a Roma, il prossimo 16 febbraio 2007 .

Si terrà a Roma, il prossimo 16 febbraio, la presentazione alla stampa del rapporto di Cittadinanzattiva “Asili nido in Italia, tra caro rette e liste di attesa”.

Alla conferenza interverranno Chiara Acciarini, sottosegretaria al Ministero delle politiche per la Famiglia, con delega agli asili nido e Giustino Trincia, vice segretario generale di Cittadinanzattiva.

La conferenza stampa è in programma a Roma presso la sede nazionale di Cittadinanzattiva, in via Flaminia, 53 (VI° piano) alle ore 11. L’incontro sarà l’occasione per presentare lo studio realizzato dall’Osservatorio prezzi & tariffe di Cittadinanzattiva sulle tariffe degli asili nido comunali negli ultimi anni, anche attraverso una “graduatoria” sui differenti costi nelle città italiane, e offrirà lo spunto per una valutazione degli effetti delle ultime finanziarie sull’offerta di servizi per l’infanzia.

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido