Franco Gabrielli

Cittadinanzattiva su nomina Prefetto di Roma: Franco Gabrielli, persona di grandi capacità ed esperienza.

“Esprimiamo le nostre felicitazioni a Franco Gabrielli per la nomina a nuovo Prefetto di Roma, una carica di alto profilo e valore per una persona di grande capacità ed esperienza che, durante il suo mandato come Capo del Dipartimento della Protezione Civile, ha saputo unire la gestione di apparati complessi nell’ambito della sicurezza del nostro paese insieme  all’attenzione ai bisogni e alle esigenze della comunità” afferma Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva.

“Da 10 anni collaboriamo fattivamente con il Dipartimento, in particolare nell'ambito scolastico per la diffusione della cultura di autoprotezione e di adozione dei comportamenti corretti da tenere in caso di emergenza, rispetto ai rischi naturali ma anche sul tema della sicurezza delle e nelle scuole. Ci auguriamo vivamente che la Presidenza del Consiglio possa individuare una persona di comprovata esperienza e conoscenza del Sistema nazionale di protezione civile per ricoprire il ruolo di Capo Dipartimento, in grado di dare continuità al prezioso lavoro fino ad oggi svolto dal Prefetto Gabrielli anche attingendo alle migliori risorse presenti all'interno del Dipartimento stesso”.

Ufficio Stampa
Ufficio stampa e comunicazione di Cittadinanzattiva, e se no di chi? Scriviamo, parliamo, twittiamo e ci divertiamo. Se esageriamo, ditecelo!

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.