telco

Cittadinanzattiva su istruttoria Telco fatturazione a 28 giorni: soddisfatti decisione Antitrust. Ora le compagnie diano segnali di vera attenzione ai clienti.
“Siamo soddisfatti dell'istruttoria aperta da Antitrust nei confronti delle compagnie di telecomunicazioni e della loro associazione di rappresentanza, con l’obiettivo di accertare l'eventuale cartello tra le Telco per le variazioni contrattuali applicate agli utenti secondo la previsione di legge. Anche Cittadinanzattiva, nelle passate settimane aveva infatti segnalato all’Antitrust i comportamenti messi in atto sulla tariffazione e le richieste che le aziende stanno inviando agli utenti”.

Queste le dichiarazioni di Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva. Che ha quindi concluso: "crediamo che le aziende, dopo aver imposto la nascita dell'anno di tredici mesi, adesso debbano dare segnali chiari di attenzione, come offerte davvero trasparenti e non modificabili e politiche di vera cura del cliente”