Menu

Comunicati

invito pdta

A Cagliari l’11 dicembre, presso la Regione, la presentazione dei Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali (PDTA) nelle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino e Malattia di Crohn e Colite Ulcerosa e nelle Malattie Reumatiche Infiammatorie e auto-immuni.
L’11 dicembre a Cagliari, Cittadinanzattiva - CnAMC, in collaborazione con A.M.I.C.I. e ANMAR, presentano i Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali (PDTA) nelle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino e Malattia di Crohn e Colite Ulcerosa e nelle Malattie Reumatiche Infiammatorie e auto-immuni.
L’iniziativa, realizzata anche grazie alla disponibilità e all'interesse dell’Assessorato regionale all'Igiene, Sanità e Assistenza Sociale della Regione autonoma della Sardegna, si terrà presso la Sala Anfiteatro della Regione, Via Roma 253, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

L’incontro si inserisce all'interno di una serie di eventi da realizzarsi sul territorio nazionale con l’obiettivo di promuovere e implementare tali percorsi di cura, al fine di garantire diagnosi precoce, appropriatezza delle prestazioni, miglioramento della qualità dell’assistenza, equità di accesso ai trattamenti sul territorio nazionale e una maggiore sostenibilità del SSN.

In allegato il programma dell’evento.

Ufficio stampa Cittadinanzattiva onlus  - sede nazionale:

Alessandro Cossu, 06.36718302 – 348.3347608; Aurora Avenoso, 06.36718408 – 348.3347603; www.cittadinanzattiva.it; stampa@cittadinanzattiva

Ufficio Stampa

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido