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Contesto del progetto a cui ha aderito l’Azienda
Progetto
N° Aziende Sanitarie partecipanti
Tipologia di Servizi valutati
N° tot. servizi valutati
N° cittadini coinvolti
Incontri formazione e coordinamento
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SINTESI DEI RISULTATI
Azioni di miglioramento pianificate
Azioni di miglioramento realizzate
Indice di miglioramento
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LEGENDA COLORI - punteggi:
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0-20
21-40
41-60
61-80
81-100
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ASSETTO STRUTTURALE E ORGANIZZATIVO |
Dati di attività  |
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Dotazione di personale |
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Contesti di intervento  |
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Funzioni e servizi garantiti |
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Organizzazione del servizio |
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Dotazione di strumenti, mezzi e attrezzature |
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Dotazioni strutturali specifiche  |
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PERCORSO DEL CITTADINO NEL SERVIZIO |
Accesso al servizio |
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Diagnosi e valutazione |
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Formulazione e gestione del programma terapeutico |
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Équipe assistenziale e case manager |
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Presa in carico |
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Erogazione del servizio |
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Sportello del paziente cronico |
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Ambulatorio infermieristico |
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Punto di primo intervento (PPI) |
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Continuità assistenziale  |
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Riabilitazione |
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Reinserimento sociale e lavorativo |
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ORIENTAMENTO AL CITTADINO E UMANIZZAZIONE |
Tutela dei diritti |
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Tutela dei diritti e miglioramento della qualità |
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Personalizzazione delle cure, rispetto della privacy, assistenza ai degenti e alle loro famiglie |
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Rispetto della privacy e riservatezza |
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Impegno per la non discriminazione culturale, etnica e religiosa |
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Rispetto della specificità della persona e umanizzazione |
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Semplificazione tecnologica |
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Informazione e comunicazione |
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Informazione  |
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Comunicazione  |
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Accesso alle informazioni, alla documentazione e comunicazione |
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Orientamento, segnaletica e raggiungibilità |
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Comfort e vivibilità |
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PROMOZIONE DI POLITICHE DI RILIEVO SOCIALE E SANITARIO |
Sicurezza dei pazienti |
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Sicurezza del personale |
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Sicurezza di ambienti, strutture e impianti |
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Accessibilità fisica e sensoriale |
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Malattie croniche e oncologia |
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Gestione del dolore e attenzione alle sofferenze inutili |
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Attenzione alle piaghe da decubito |
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Prevenzione |
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Rispetto della libertà personale e attenzione alla contenzione  |
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Ospedale aperto"  |
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Innovazione e ricerca |
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IMPEGNO PER IL MIGLIORAMENTO E TRASPARENZA |
Valutazione del servizio e miglioramento della qualità |
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Gestione del reclamo e del contenzioso |
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Formazione e aggiornamento del personale |
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Integrazione di servizi e di reti  |
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Digitalizzazione dei dati sanitari e sistema informativo |
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Impegno per ridurre i tempi di attesa |
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Trasparenza e impegno per la legalità |
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EMPOWERMENT E PARTECIPAZIONE |
Attuazione e funzionamento degli istituti di partecipazione degli utenti |
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Altre forme di partecipazione dei cittadini e interlocuzione cittadini/azienda |
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Partecipazione di cittadini e associazioni |
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Empowerment di pazienti e cittadini, e promozione della salute |
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Coinvolgimento della famiglia / della comunità |
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