Menu

Notizie

webinar

Cittadinanzattiva ha lanciato un ciclo di 10 webinar gratuiti, dal titolo "Oltre l'emergenza"Ogni martedì e giovedì alle 17.30, per alcune settimane, ci ritroveremo per condividere informazioni, esperienze, riflessioni sul tempo attuale, strumenti di sostegno, e per prepararci a ripartire con l’ambizione di rilanciare con il punto di vista di chi si occupa di partecipazione dei cittadini e tutela dei diritti. 

I nostri webinar sono aperti a tutti, cittadini, pazienti, caregiver, persone in condizione di fragilità ma anche addetti ai lavori, organizzazioni del terzo settore, donne e uomini impegnati nelle aziende, nella pubblica amministrazione e nelle istituzioni. 

In ogni appuntamento affronteremo il tema con esperti che hanno aderito con entusiasmo e con spirito di gratuità a quest’ulteriore iniziativa di Cittadinananzattiva per stare dentro l'emergenza. Ciascuno potrà porre domande in diretta attraverso la chat.

Tratteremo temi legati all’emergenza sanitaria in atto e che stanno avendo un impatto sulla vita delle persone e delle famiglie, come mutui e finanziamenti, malattie croniche, utenze domestiche, disturbi alimentari, ma anche questioni più di sfondo come salute globale o biodiversità e pandemie, corruzione in sanità, organizzazione sanitaria, ruolo delle organizzazioni dei cittadini.

Per consultare il calendario dei webinar, via via aggiornato, e per iscriversi vai a questo link:  Oltre l'emergenza. I webinar di Cittadinanzattiva

 

Seguici anche sulla pagina Facebook  e Linkedin di Cittadinanzattiva

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido