posteitaliane

Poste Italiane rimborserà tutti i consumatori coinvolti nella vicenda del blocco delle spedizioni causato da una prolungata agitazione sindacale riconoscendo loro il rimborso delle spese di spedizione per i ritardi rispetto agli obiettivi stabiliti per ciascun prodotto, nonché  per il danneggiamento, la perdita o lo smarrimento della spedizione.

I consumatori che hanno  subito  disservizi e disagi relativi alla vicenda in questione, potranno richiedere consulenza e assistenza rivolgendosi alla sedi territoriali di Cittadinanzattiva al fine di ottenere il rimborso.

Cittadinanzattiva ricorda che il rimborso spetterà ai consumatori che avranno presentato reclamo  per spedizioni successive al 10 settembre2017, sia mittenti che destinatari delle spedizioni con delega del mittente, previa presentazione di lettera di vettura.

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.