Cittadinanzattiva-Urbino sarà Associazione capofila nella realizzazione di un nuovo progetto (presentato nell'ambito del bando di progettazione del Centro Servizi Volontariato delle Marche).
Il progetto ci consentirà di perseguire due obiettivi che ci siamo dati come Movimento nell'ultimo Congresso Nazionale:
- stimolare la partecipazione dei cittadini su problematiche di interesse generale e rafforzare la rete delle Associazioni del nostro territorio;
- porre le basi per migliorare l'azione di tutela, riguardo ai servizi di pubblica utilità, da parte della nostra Assemblea Territoriale, attraverso una formazione finalizzata ad acquisire conoscenze sulle normative e competenze riguardo all'analisi civica.
Intanto vi allego una breve presentazione del progetto, la locandina di promozione e la scheda di iscrizione ai corsi.
Chi ha bisogno di ulteriori informazioni può venire il Martedì dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede di Cittadinanzattiva (Via Gramsci n.29, III piano);  l'iscrizione ai corsi è possibile farla di persona sempre il Martedì (nell'orario già indicato) oppure compilando la  scheda e rinviandola on-line a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

in
Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.