Nuovi paraventi acquistati e già installati presso il Padiglione Negri del S. Corona. E’ questo uno degli ultimi progetti realizzati dal Tribunale per i diritti del malato – Cittadinanzattiva, che da anni opera con grande impegno presso l’Ospedale di Pietra Ligure con l’obiettivo di preservare la  dignità della persona in ambito ospedaliero,  difendendo con grande determinazione  il diritto alla privacy.

 

« Abbiamo elaborato il Progetto Privacy pensando al paziente ricoverato che, dovendo vivere in un ambiente estraneo, si trova in una situazione di promiscuità già di per sé difficile» commentano da Cittadinanzattiva «Abbiamo quindi promosso una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di paraventi che è stata sostenuta dall’Ass. G. De Vincenzi, Lions Club di Finale Ligure-Loano-Pietra Ligure Host, dai Comuni di Borghetto S.S., Borgio Verezzi, Finale Ligure, Loano, Pietra Ligure, Tovo San Giacomo. A nome di tutti i pazienti che ne usufruiranno, ringraziamo vivamente tutti questi enti per l’interesse e la generosità con cui hanno aderito all’iniziativa»

 

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.