Menu

Notizie

bandieraeuropa

Il Libro bianco sul futuro dell'Europa, il Documento di riflessione sulla dimensione sociale dell'Europa e la Proposta di proclamazione interistituzionale sul pilastro europeo dei diritti sociali sono i principali passi del processo di consultazione con gli stakeholder che la Comissione europea sta portando avanti nei paesi membri in vista della definizione del Bilancio post 2020.

Il responsabile delle politiche europee di Cittadinanzattiva pareciperà a una tavola rotonda, il prossimo 18 Dicembre a Roma, che ha l'obiettivo di stimolare  la partecipazione a questo processo e facilitare il confronto tra enti,associazioni, imprese e cittadini affinché si concretizzi un dibattito serio e  informato sulle esigenze di sviluppo dell'Unione Europea.

Le posizioni espresse nell'ambito della discussione verranno riportate a Bruxelles e prese in considerazione nella formulazione dei documenti di programmazione.

Ecco il programma dell'evento che si svolgerà il 18 Dicembre dalle ore 11:00 alle 13:00 Palazzo Colonna, Coffee House - Piazza SS. Apostoli, 67 Roma

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido