Menu

Notizie

selfcare antoniogaudioso

Il 16 gennaio Antonio Gaudioso, Segretario generale di Cittadinanzattiva, sarà presente all'evento di Federchimica Assosalute,"Farmaci di automedicazione: responsabilità e consapevolezza per la salute del sistema",sul tema nello specifico "La cultura della salute per i cittadini del futuro".

Il Self Care Forum è un’iniziativa promossa da Federchimica Assosalute, con l’obiettivo di affermare l’importanza dell’Automedicazione e del ricorso ai farmaci senza obbligo di prescrizione, come risposta sicura ed efficace alla crescente autonomia di cura da parte dei cittadini e come supporto alla gestione di una domanda di salute da parte di una popolazione sempre più consapevole, istruita e matura.

Self Care Forum 2017 di Federchimica Assosalute vuole rivolgersi anche alle nuove generazioni, risorsa fondamentale per lo sviluppo e il miglioramento della cultura della salute nella nostra società. Abituare i giovani a una maggiore attenzione alla propria salute e a uno stile di vita sano è la scommessa da fare oggi per avere una popolazione più sana domani.

Scarica il programma

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido