Menu

Notizie

Si riparte l’8 settembre da Chiavari (GE), l’11/09 ad Aosta, il 14/09 a Pisa, il 16/09 a Bolzano, il 23/09 a Varese, il 26/09 a Bologna, il 1 ottobre a Latina, l’8/10 a Policoro (MT), il 14/10 a Cagliari, il 21/10 a Lamezia. Sono queste le città in cui farà tappa la seconda edizione di "Io equivalgo”, la campagna di informazione sui farmaci equivalenti promossa da Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato, con il patrocinio dell’Agenzia Italiana del Farmaco e con il sostegno non condizionato di Assogenerici.

La campagna si rinnova con un’estensione alle comunità straniere, grazie alla traduzione dei materiali di informazione in sette lingue, oltre all’italiano: inglese, arabo, francese, spagnolo, bengalese, tigrino, cinese. Leggi il comunicato stampa e visita il sito web di #IoEquivalgo

La prima tappa si terrà l'8 di settembre a Chiavari in p.zza Roma; a seguire Aosta l'11 di settembre in p.zza E.Chanoux.

A Pisa, nella centralissima Piazza Garibaldi, il 14 settembre dalle 10 alle 18 saranno allestiti i gazebo di “Io equivalgo”, Alle 11,30 è previsto l’incontro con la stampa. Approfondisci sul sito web Cittadinanzattiva Toscana.

Salvatore Zuccarello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido