Menu

Comunicati

Centro Polifunzionale di Pile: Cittadinanzattiva si unisce alla protesta degli studenti.
La cattiva amministrazione e la burocrazia uccidono la speranza. Si apra al più presto il centro inaugurato 6 mesi fa

Cittadinanzattiva si unisce alla protesta dell'Associazione Modus_Aq sul Centro Polifunzionale di Pile (Aq), inaugurato in pompa magna 6 mesi fa, e invece ancora chiuso.

"Cittadinanzattiva, insieme a imprese e associazioni ha dato vita ad una raccolta fondi importante per dare una speranza agli studenti del polo aquilano, e abbiamo considerato come un successo non solo aver raccolto fondi, ma essere riusciti in tempi stretti a far realizzare una struttura importante come il Centro Polifunzionale di Pile, con la collaborazione della Protezione Civile. Purtroppo, dopo numerosi appelli al buon senso e manifestazioni, a 6 mesi dalla cerimonia di inaugurazione, il Centro è ancora oggi chiuso". Questo il commento di Antonio Gaudioso, vice segretario generale di Cittadinanzattiva e di Aldo Cerulli, segretario di Cittadinanzattiva Abruzzo.

"Se è rimasto un briciolo di rispetto per i cittadini, chiediamo al Presidente della Regione nonchè Commissario alla ricostruzione di rompere gli indugi, e di aprire finalmente il centro di Pile. Queste resistenze non sono altro che la dimostrazione di quanto male possa fare la cattiva amministrazione. E la mancanza di risposte da parte del Presidente della regione ai numerosi appelli non fanno altro che sottolinearlo. Verificheremo infine se tutti questi intoppi ci saranno per l’ulteriore centro in via di costruzione presso la caserma Campomizzi, donato dall’Associazione San Vincenzo De Paoli".

Alessandro Cossu

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido