Menu

Comunicati

Crisi: il 15 settembre manifestazione “Tasche vuote”.

 Adusbef, Assoconsum, Cittadinanzattiva, Lega Consumatori, Movimento Consumatori e Federconsumatori

L’appuntamento è alle 9:30 a Piazza del Campidoglio, per raggiungere il luogo della manifestazione prendendo parte alla Camminata degli Onesti, coloro che pagheranno i sacrifici di questa manovra e che non hanno mai evaso o ingannato il fisco.
Dalle 10:30 saremo in Piazza Montecitorio per protestare contro una manovra economica che giudichiamo del tutto iniqua ed inadeguata alle esigenze del Paese. 

Una manovra che colpisce i “soliti noti”, soprattutto le fasce più deboli della popolazione, lavoratori a reddito fisso e pensionati, determinando una pericolosa contrazione del mercato.

Che non fa nulla per arginare il continuo ed inarrestabile aumento dei prezzi, e anzi, con la geniale trovata di aumentare l’IVA al 21%, non fa altro che “agevolarlo”.

Che non accenna a uno straccio di rilancio e di ripresa economica e che ha cancellato definitivamente dal suo vocabolario le parole liberalizzazione e sviluppo.

Questa condotta irresponsabile porterà il Paese al tracollo.

Per questo chiediamo una politica economica più sensata, responsabile e lungimirante, che apra una stagione di nuova occupazione e di rilancio.

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido