Presentazione de "La scuola che vorrei" promossa da Cittadinanzattiva in VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati

Giovedì 30 maggio, Sala Stampa Montecitorio
Ore 14.30-15.30

Otto proposte dalle quali ripartire per il futuro della scuola e dei giovani nel nostro Paese.
Questo l'intento del Memorandum "La scuola che vorrei", promosso da Cittadinanzattiva e già sottoscritto in sole due settimane da cento scuole in tutta Italia.
Il Memorandum sarà presentato in conferenza stampa alla Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione della Camera dei Deputati, il prossimo 30 maggio presso la Sala Stampa di Montecitorio, via della Missione 4, dalle ore 14.30 alle ore 15.30.


Alla conferenza stampa prenderanno parte:
Adriana Bizzarri, coordinatrice nazionale Scuola di Cittadinanzattiva
Annalisa Mandorino, vicesegretario generale di Cittadinanzattiva
On. Giancarlo Galan, Presidente VII Commissione Camera Deputati
On. Ilaria Capua, Vice Presidente della VII Commissione
On. Manuela Ghizzoni, Vice Presidente della VII Commissione
I Capigruppo: On. Gianluca Buonanno (Lega Nord Padania); On. Elena Centemero (PDL), On. Maria Coscia (PD), On. Marco Di Lello (Gruppo Misto), on. Luigi Gallo (M5S), On. Giancarlo Giordano (SEL), on. Milena Santerini (Scelta Civica per l'Italia).

Sul sito della Camera dei Deputati la diretta streaming dell'evento.

Nota bene: l'ingresso ai signori uomini è consentito in giacca e cravatta. I giornalisti devono accreditarsi inviando un fax al numero 06 6783082, oppure tramite la procedura online 

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.