Menu

Notizie

Cittadinanzattiva, tramite la rete europea Active Citizenship Network, offre l’opportunità ai propri aderenti di vivere un'esperienza a Parigi dal 25 Feb al 2 Marzo 2019 per uno scambio tra attivisti di diversi Paesi.
L’opportunità rientra nell’ambito del progetto Europeo “Polart”, finanziato dal Programma Erasmus+ dell'Unione Europea, che mira a coniugare l’attivismo civico con le forme espressive dell’arte.

Essere regolarmente iscritti a Cittadinanzattiva, conoscenza dell’inglese, disponibilità a soggiornare una settimana (dal 25 Feb al 2 Marzo 2019) a Parigi, buone doti comunicative e volontà di mettersi in gioco sono i requisiti per potersi candidare.

E' sufficiente inviare a mail@activecitizenship.net un “Curriculum Vitae Civico”, cioè un CV che oltre ad ospitare le informazioni presenti in un CV tradizionale, dia risalto alle attività realizzate in quanto aderente di Cittadinanzattiva e la copia della tessera di adesione 2018.

Per maggiori informazioni sul progetto visitate la pagina web dedicata o scrivete a mail@activecitizenship.net

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido