Menu

Notizie

STD 28 January 01

Active Citizenship Network è lieta di invitarti al lancio ufficiale, per la legislatura 2019-2024, del suo Gruppo di Interesse al Parlamento Europeo: "Diritti dei pazienti europei e assistenza sanitaria transfrontaliera". L'evento si terrà a Bruxelles all'interno del Parlamento europeo il 28 gennaio dalle 16:00 alle 18:00 nella sala ASP 3H1. Il titolo sarà "Joined For Vaccination: affrontare l'esitazione vaccinale e aumentare la copertura in UE. Una prospettiva multi-stakeholder”, ospitato dall'eurodeputato italiano Brando Benifei, copresidente del gruppo di interesse.

I relatori coinvolti provengono da: Eu Joint Action on Vaccination (sostenitore scientifico dell'evento), il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, l'Ospedale Bambino Gesù, l'European Young Coalition for Vaccination, il progetto IMI DRIVE, il Senior International Health Association e, ovviamente, dal Parlamento europeo.

La lotta per la vaccinazione può essere efficace solo se il messaggio arriva ai cittadini. Dobbiamo chiederci come integrare meglio la società civile nelle iniziative relative alla vaccinazione al fine di garantire che il duro lavoro e i progressi raggiungano un pubblico più generale.

La registrazione (obbligatoria) è disponibile QUI fino al 20 Gennaio
Per saperne di più

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido