Menu

Notizie

STD presentazione III Rapporto Farmacia 2020 1

Il 12 novembre, ore 15:30 -17:30, verrà presentato il “3°Rapporto annuale sulla Farmacia”, realizzato da Cittadinanzattiva in collaborazione con Federfarma. La presentazione si svolgerà in modalità digitale in diretta streaming sulla homepage www.editorialedomani.it e sulla fanpage @domanigiornale.

Per seguire l'evento non è necessaria alcuna iscrizione. Se interessati ad una partecipazione attiva, ovvero a porre domande, basta inviare una email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riceverete una email di avvenuta iscrizione con le indicazioni specifiche.

Questa 3a edizione del Rapporto è focalizzata sul ruolo sanitario e sociale svolto dalle farmacie in risposta ai bisogni dei cittadini e delle comunità locali, nel contesto dell'emergenza Covid-19 e sulle sfide e opportunità che una simile congiuntura ha generato, con riferimento ad una sempre più urgente integrazione della farmacia nei SSR e SSN al fine di potenziare l'Assistenza territoriale.

Per saperne di più è possibile consultare la pagina Web del progetto.

 

 

 

Salvatore Zuccarello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido