Menu

Notizie

Giunge alla sua IX edizione il Premio OMaR - Osservatorio Malattie Rare - 2022, il premio europeo dedicato alla comunicazione sulle malattie e i tumori rari.

Dal 5 maggio 2022 e fino al 31 luglio 2022 è possibile candidarsi al Premio OMaR compilando il form online dedicato

Sono quattro le categorie per le quali è possibile partecipare: Premio giornalistico categoria stampa e web, Premio giornalistico categoria audio-video, Premio per la migliore campagna di comunicazione “Categoria professionisti”, Premio per la migliore campagna di comunicazione “Categoria non professionisti”. Inoltre vi è anche la possibilità che sia riconosciuto un "Premio della Giuria”.

In palio 3.500 euro destinati a chi abbia saputo fare informazione corretta e sensibilizzare in modo efficace l’opinione pubblica sul mondo complesso delle patologie e dei tumori rari.

Il Premio OMaR è organizzato in collaborazione con Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità, CNAMC-Coordinamento Nazionale delle Associazioni dei Malati Cronici di Cittadinanzattiva, Fondazione Telethon, Orphanet Italia e SIMeN-Società Italiana di Medicina Narrativa, e annovera tra i partner Ability Channel, FERPI-Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e Festival cinematografico “Uno Sguardo Raro”.

Leggi il comunicato stampa del Premio OMaR 2022

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido