Menu

Notizie

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità FAIS, la Federazione associazioni incontinenti e stomizzati, lancia la campagna di comunicazione sociale “Siamo un’Opera d’Arte” con l'obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi che interessano più del 10% della popolazione italiana e accendere, anche in modo provocatorio, un riflettore su una condizione di cui se ne parla poco anche se condiziona in maniera significativa chi viene colpito in un momento della sua vita.

La campagna "Siamo un'Opera d'Arte"sarà presentata con una conferenza stampa che si terrà a Roma il 31 gennaio 2023 alle ore 11:00 presso la sala Nassirya, Palazzo Madama.
Porre al centro l’identità della persona che non cambia anche dopo un intervento chirurgico e l’utilizzo di un presidio è il messaggio che si vuole dare.

La campagna è patrocinata da AIOSS, AISLEC, AIUG, AMICI ITALIA, A.N.N.A., CITTADINANZATTIVA, FAIP, FNOPI, ITALIAN OXBRIDGE SOCIETY, MISSTO, PALINURO, POIC E DINTORNI, SALUTEQUITA’, SIA, SICCR, SIFO, UN FILO PER LA VITA.

Per maggiori info

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido