Menu

Notizie

È disponibile per il download la Guida aggiornata “Immobili e bonus fiscali 2023” realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e le Associazione dei Consumatori, di cui fa parte anche Cittadinanzattiva.
La guida rappresenta una sintesi della normativa relativa alle agevolazioni del settore immobiliare, senza tralasciare di illustrare i criteri per la cumulabilità dei bonus, lo sconto in fattura, la cessione del credito, la differenza fra Bonus a regime, Bonus rafforzati e Super-bonus e con riguardo a questi ultimi tra bonus c.d. “trainanti” e bonus “trainati”, e così via. L’obiettivo della guida è quello di fornire delle indicazioni di base che possano consentire ai cittadini di orientarsi nel settore immobiliare, beneficiando delle varie agevolazioni fiscali.

Per approfondire scarica la guida

Se hai necessità di informazioni o vuoi fare segnalazioni su cambi contrattuali, bollette esose o poco chiare, abbiamo messo a disposizione uno sportello telefonico nazionale attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 17, e raggiungibile al n. 0636718040 oppure alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Naissa Niyaoui

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido