Menu

Notizie

La tavola rotonda - sostenuta da Active Citizenship Network (ACN) - che si terrà il prossimo 24 maggio a Bruxelles affronterà le sfide dei pazienti ad alto rischio COVID-19 e come migliorare la loro assistenza. Saranno presentate delle Raccomandazioni ai politici per affrontare l'attuale livello di frammentazione e disuguaglianza nei percorsi di cura che i pazienti sperimentano in tutta Europa.

What are the challenges faced by COVID-19 high-risk patients and how can we improve their care?”

Oltre al lancio delle raccomandazioni, gli stakeholder europei e i rappresentanti dei governi nazionali e delle organizzazioni della società civile, avranno a disposizione una piattaforma per porre ulteriormente l'accento sulle sfide legate al raggiungimento di un'assistenza ottimale per i pazienti affetti da COVID-19 e al potenziamento dei sistemi sanitari nazionali.

L'evento non si limiterà a discutere dei miglioramenti necessari, ma affronterà anche il tema del rafforzamento del sistema sanitario per prevenire, preparare e rispondere alle future pandemie.

L'evento si terrà a Bruxelles, presso lo Stanhope Hotel Brussels, il 24 maggio 2023, dalle 11:00 alle 12:30 CEST.

Per registrarsi cliccare QUI

Per ulteriori informazioni, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per Active Citizenship Network questa iniziativa è coerente con l'impegno nella lotta alla pandemia Covid-19 e con le nuove iniziative avviate di recente a livello europeo dal titolo Protecting the value of access to care during - and after - the COVID-19 pandemic across Europe: focus on antiviralseImproving health literacy for better public and patient involvement in COVID-19 pandemic mitigation”.

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido