Il 17 Giugno a Bari avrà luogo il primo incontro sul tema “Tubercolosi 2024: un'agenda per la prevenzione e il trattamento”, dalle 14:30 alle 17:30 presso la Villa Romanazzi Carducci, sita in via Giuseppe Capruzzi 326.
L’evento di informazione e prevenzione, sarà il primo incontro sul tema della “Tubercolosi e la Tubercolosi latente” e la quarta tappa della Campagna diagnostica e prevenzione: medicina, istituzioni, impresa, insieme per la salute dei cittadini, realizzata in collaborazione con AMCLI, Federchimica Assobiotec e Diasorin.
L'appuntamento, a cui parteciperà Stefania Palmisano, coordinatrice della Assemblea Territoriale di Bari, sarà aperto alla cittadinanza, alle istituzioni e ad altri stakeholder, con l’intento di fornire contributi scientifici e informazioni utili, grazie alla presenza di esperti in materia, su come contribuire ad affrontare le tematiche nella maniera più appropriata e sarà seguita da una parte di confronto con i partecipanti dove sarà possibile porre eventuali domande al fine di poter ricevere ulteriori delucidazioni.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi Clicca qui!
Il prossimo appuntamento della Campagna sulla Tubercolosi e Tubercolosi Latente si terrà a Milano il 24 settembre 2024.
Programma evento
Approfondisci la campagna diagnostica e prevenzione: medicina, istituzioni, impresa, insieme per la salute dei cittadini.