Menu

Notizie

Una giornata di mobilitazione sull'autonomia differenziata, per riflettere sui rischi della riforma e firmare per il referendum che ne chiede l'abrogazione. Ad organizzarla è il Forum Disuguaglianze e Diversità, il 17 settembre a Roma, alla Fondazione Basso in via della Dogana Vecchia 5.

Alle 11:00 ci sarà il confronto “Le tante ragioni per dire sì al Referendum” con Fabrizio Barca, Co-coordinatore del Forum Disuguaglianze e Diversità, Serenella Caravella,
Ricercatrice SVIMEZ, Marco Esposito, Giornalista, Il Mattino ed Elena Granaglia, Economista e componente del Coordinamento del Forum Disuguaglianze e Diversità.  Nel pomeriggio alle 17:30 ci sarà l’incontro “Perché l’autonomia differenziata è contro l’articolo 3 della Costituzione e fa male al paese? L’impegno del civismo e dell’associazionismo contro l’autonomia differenziata”. Interventi di: Stefano Ciafani, Presidente di Legambiente, Celeste Costantino, Vice-Presidente Fondazione Una Nessuna Centomila, Marco De Ponte, Segretario generale ActionAid, Franco Ippolito, Presidente Fondazione Basso, Francesco Marsico, Consigliere della Fondazione MESSINA, Simone Menichetti, Presidente UISP Roma, Francesca Moccia, Vice-Segretaria generale di Cittadinanzattiva e Rossella Muroni, Presidente Nuove Ri-Generazioni.

E' possibile registrarsi tramite questo link 

Scarica la locandina

Aurora Avenoso

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido