In occasione della XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, la Lega Italiana Sclerosi Sistemica lancia l’iniziativa “Accendiamo le luci sulla Sclerosi Sistemica”, che unirà piazze e luoghi simbolo in un messaggio di vicinanza alle persone che quotidianamente affrontano la malattia e con l’obiettivo di creare una rete nazionale di sensibilizzazione.
Una campagna di sensibilizzazione per riportare l’attenzione pubblica sulla sclerosi sistemica.
Numerosi i Comuni che hanno aderito alla campagna e che, nella notte tra il 29 e il 30 giugno, illumineranno di viola monumenti di valore civico.
QUI è possibile trovare l’elenco dei Comuni aderenti
Approfondisci





