Menu

Notizie

In occasione della XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, la Lega Italiana Sclerosi Sistemica lancia l’iniziativa “Accendiamo le luci sulla Sclerosi Sistemica”, che unirà piazze e luoghi simbolo in un messaggio di vicinanza alle persone che quotidianamente affrontano la malattia e con l’obiettivo di creare una rete nazionale di sensibilizzazione. 

Una campagna di sensibilizzazione per riportare l’attenzione pubblica sulla sclerosi sistemica.
Numerosi i Comuni che hanno aderito alla campagna e che, nella notte tra il 29 e il 30 giugno, illumineranno di viola monumenti di valore civico.

QUI è possibile trovare l’elenco dei Comuni aderenti

Approfondisci

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido