Menu

Notizie

L'associazione Coppula Tisa sta realizzando il progetto "Celacanto bene comune" per il quale ricerca giovani protagonisti. Finiti i lavori di ristrutturazione del Celacanto, la ex casa cantoniera di Marina Serra, sarà riproposta a giugno e luglio la formula dell'ospitalità solidale con tre residenze riservate a giovani estrosi e con la giusta intraprendenza. Gli ospiti solidali faranno un'esperienza di progettazione condivisa, partecipando alle attività di arredo creativo, e avranno la possibilità di conoscere il Salento dentro un percorso di comunità.

Il gruppo sarà accolto e seguito nelle necessità quotidiane da una camp leader, un artigiano di esperienza supporterà la  tutor durante le attività dei laboratori del riuso creativo del legno, e non mancheranno occasioni e compagni di avventura che condurranno gli ospiti alla scoperta delle bellezze del territorio.

Siete interessati a partecipare? Conoscete amici che potrebbero esserlo? C'è posto per trenta giovani in una delle tre residenze di dieci giorni nei mesi di giugno e luglio 2016.

Per saperne di pià visita la pagina web

Aurora Avenoso

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido