Menu

Notizie

 failacosagiusta 800x450

Anche Cittadinanzattiva partecipa a "Fa' la cosa giusta Umbria", la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, in programma a Bastia Umbra dal 30 settembre al 2 ottobre.

Cinque gli appuntamenti promossi dalla nostra organizzazione.

Si parte venerdì 30 settembre con "Per amore di Campania" (ore 15.00-16.00), con la presentazione del lavoro di Walter Ganapini che, in un video, racconta come una falsa emergenza creata da interessi oscuri ha martoriato una terra (la Campania) e la sua gente. A seguire, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, l'evento "I due volti della sanità. Tra sprechi e buone pratiche, la road map per la sostenibilità vista dai cittadini".

Sabato 1 ottobre dalle ore 15.30 si terrà l'incontro su "Disponibile!", come riutilizzare beni e aree abbandonate che attendono un recupero, una nuova vita.

Domenica 2 ottobre, altri due appuntamenti: dalle ore 12.00 "Mangiare sano, mangiare giusto" sul tema della ristorazone colletiva e dell'attivismo dei cittadini; dalle ore 15.00 "Sicurezza sul lavoro e benessere organizzativo", un'occasione di confronto per ripensare l'organizzazione lavorativa e per viverla in sicurezza, in serenità e secondo modalità non stressanti.

scarica il file con gli appuntamenti di Cittadinanzattiva

Visita il sito web della Fiera

 

Aurora Avenoso

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido