Menu

Notizie

scelgobancaetica

Un mese per sensibilizzare i cittadini e non solo sull’importanza di una finanza al servizio dell’economia reale e sostenibile. Dal 15 ottobre al 15 novembre, sono 100 le iniziative organizzate in tutta Italia che vogliono raccontare come la finanza etica funziona e voglia crescere rafforzando il capitale sociale.

Le iniziative spaziano dai dibattiti al teatro civile passando per l’educazione critica alla finanza. Durante il mese della finanza etica verrà anche sostenuta l’Offerta pubblica delle azioni della Banca.  

Banca Etica da 17 anni si impegna ad essere trasparente e leale verso i propri clienti cercando di far crescere il risparmio di organizzazioni, famiglie e imprese impiegandolo nel finanziamento di progetti socialmente utili come la promozione della cultura, il risparmio energetico, la tutela dell’ambiente e la cooperazione internazionale .

Seguendo l’hashtag #scelgobancaetica sarà possibile trovare sul web le testimonianze e le opinioni di clienti, soci e socie, lavoratori e lavoratrici di Banca Etica.  

Per consultare il programma completo clicca qui 

Per maggiori informazioni http://www.bancaetica.it

Martina Lalli

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido