CampagnaHP copia

Che cosa fai tu per il pianeta? L’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile ha lanciato una campagna social per invitare istituzioni, aziende, associazioni e persone comuni, a condividere sui social le loro buone pratiche che contribuiscono a raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile inseriti nell’Agenda 2030 dell’ONU.

Obiettivo della campagna "#2030whatareUdoing?", attiva da metà febbraio sul sito asvis.it e sui vari social network, è invitare le organizzazioni, le aziende, le istituzioni e gli utenti della rete a condividere i loro progetti, iniziative o semplici gesti quotidiani messi in atto per raggiungere, entro il 2030, i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile sottoscritti a Parigi nel 2015 dall’Italia e da altri 192 paesi.

Per partecipare occorre pubblicare su Facebook o Twitter, con l’hashtag #2030whatareUdoing, un video o un’immagine che testimoni quanto fatto concretamente per aiutare il Paese ad accelerare il cammino verso la sostenibilità economica, sociale e ambientale. I migliori saranno presentati al Festival dello Sviluppo Sostenibile di maggio.

APPROFONDISCI

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.