Menu

Notizie

CampagnaHP copia

Che cosa fai tu per il pianeta? L’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile ha lanciato una campagna social per invitare istituzioni, aziende, associazioni e persone comuni, a condividere sui social le loro buone pratiche che contribuiscono a raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile inseriti nell’Agenda 2030 dell’ONU.

Obiettivo della campagna "#2030whatareUdoing?", attiva da metà febbraio sul sito asvis.it e sui vari social network, è invitare le organizzazioni, le aziende, le istituzioni e gli utenti della rete a condividere i loro progetti, iniziative o semplici gesti quotidiani messi in atto per raggiungere, entro il 2030, i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile sottoscritti a Parigi nel 2015 dall’Italia e da altri 192 paesi.

Per partecipare occorre pubblicare su Facebook o Twitter, con l’hashtag #2030whatareUdoing, un video o un’immagine che testimoni quanto fatto concretamente per aiutare il Paese ad accelerare il cammino verso la sostenibilità economica, sociale e ambientale. I migliori saranno presentati al Festival dello Sviluppo Sostenibile di maggio.

APPROFONDISCI

Gabriele Renzi

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido