columba sms

Cos'è Columba? É nata dall'idea di "riciclare" l'immane quantità di sms inutilizzati dagli utenti smartphone, dato il quasi esclusivo utilizzo della messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram, Facebook, ...), in maniera  socialmente utile: facilitando il riutilizzo di questi SMS per la diffusione di informazioni, campagne, eventi, messaggi di sensibilizzazione, etc. delle ONLUS.

Con semplicità ed immediatezza potrai sostenere queste realtà, scoprirne di nuove attive nelle tue prossimità o nei temi umanitari a te cari, rimanere sempre aggiornato sulle loro nuove iniziative.

L'applicazione di Columba è arrivata finalmente sul Google Play Store! Se possiedi uno smartphone Android e disponi di SMS gratuiti che non utilizzi, non esitare a scaricarla per iniziare ad aiutare le associazioni umanitarie!

Trovate l'app al link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.columbasms.columbasms
Per maggiori info sul progetto: www.columbasms.com

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.