socialdays

Musica, sport, laboratori, dibattiti, buon cibo: sta arrivando ad Ostia l'evento più sociale del litorale, dal 14 al 17 luglio SOCI@L DAYS @Curvone.

Quattro giorni di banchetti, intrattenimento, aperitivi, proposte e servizi per il territorio, in un evento completamente autofinanziato e no-profit, dove vi accoglieranno ASSOCIAZIONI, artigiani, musicisti e artisti del luogo e non.


I SOCI@L DAYS vogliono essere un'occasione per ricreare un tessuto sociale che, nell'era dei social network, ha completamente smarrito dialogo e collaborazione.

All'evento partecipa anche Cittadinanzattiva, venerdì 15 luglio, ore 20-21, all'interno del dibattito "Ponti, non muri: diritti per tutti".

Visita la pagina facebook dell'evento

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.